Immobiliagest, il portale immobiliare rivolto alle agenzie e ai privati, è tornato online E-mail
Visite: 7547   

Immobiliagest.it, annunci immobiliari di case e appartamenti in vendita e in affittoImmobiliagest non è una comune agenzia immobiliare online, ma offre un servizio di inserimento annunci su internet, agevolando agenti immobiliari, agenzie immobiliari e privati che vogliono mettere case in affitto o in vendita. Al semplice servizio, Immobiliagestintegra un notevole supporto in termini di visibilità in rete, grazie al network editoriale di cui fa parte.

Anche per chi cerca casa Immobiliagest è un portale efficace, in quanto il sito non fa da intermediario per le case, ma gli utenti interessati potranno contattare direttamente le agenzie o i privati che hanno pubblicato l’annuncio dell’appartamento o di un altro tipo di immobile.

Immobiliagest, portale di annunci immobiliari online affittasi e vendesiImmobiliagest permette di aggiungere numerosi annunci ed è un’ottima vetrina per tutti coloro che vogliono divulgare rapidamente la segnalazione di affitto/vendita del proprio immobile. Infatti uno dei vantaggi della pubblicazione di annunci "affittasi" o "vendesi"di case su Immobiliagest è che il box con le inserzioni più recenti è pubblicato sui portali del network editoriale di Netservice, che generano più di 500.000 pagine/mese.

Iscriversi a Immobiliagest, per chi vuole pubblicare i suoi annunci, è semplice, veloce e gratuito: basta digitare i dati del privato o i dati dell’azienda e confermare l’iscrizione seguendo le istruzioni nella mail che verrà spedita da Immobiliagest. Dopo l’attivazione si ha un periodo di tre mesi di prova gratuita; a seguire l’utente potrà decidere se riconfermare l’account. Immobiliagest è senza impegno e non impone nessun accordo vincolante per gli iscritti.

Immobiliagest, portale di annunci immobiliari online affittasi e vendesiDopo l’iscrizione, l’utente di Immobiliagest potrà inserire e gestire direttamente i propri annunci immobiliari, arricchendoli con foto della casa o dell’appartamento, con la descrizione e tutte le caratteristiche tecniche; inoltre l’utente di Immobiliagest riceverà direttamente nella sua casella di posta elettronica le e-mail degli acquirenti interessati alla vendita o all’affitto dell’immobile.

Immobiliagest, con i suoi annunci online, è la soluzione semplice e veloce e per l’inserimento e la ricerca di immobili in vendita e in affitto.
 

Articolo tratto da 60019.it del 21-07-2010

 

 

Cerca